550 m² House ∙ 3 bedrooms ∙ 8 guests | House in Specchiarica with Pool

5 Bedroom House in Specchiarica
Villetta Misia con piscina fuori terra a soli 350 metri dalla spiaggia di Specchiarica di San Pietro in Bevagna è composta da tre camere da letto, due bagni di cui uno completo con doccia e il secondo solo servizi, una zona soggiorno-pranzo, una zona cottura, sala d'entrata.
Villetta Misia con Piscina fuori terra a soli 350 metri dalla spiaggia di Specchiarica di San Pietro in Bevagna nel Salento
Ubicazione: sita a soli 350 metri dalla splendida spiaggia di Specchiarica di San Pietro in Bevagna nel Salento
Villetta Misia con piscina fuori terra è composta da tre camere da letto, due bagni di cui completo con doccia e il secondo solo servizi, una zona soggiorno-pranzo con zona cottura.
Tutte le camere da letto sono di tipo matrimoniale e date le dimensioni, è possibile aggiungere, su richiesta, un letto singolo o a castello.
La zona giorno è un ampio open space con un efficiente piano cottura in pietra, tavolo con sedie e un comodo divano letto matrimoniale.
Sul lato della villa c'è una cortile di circa 400 mq, dove è posizionata la piscina fuori terra ed è possibile organizzare grigliate e i bambini possono giocare liberamente.
La Casa per Vacanza a Specchiarica è dotata dei seguenti comfort: aria condizionata portatile, tv, forno, zanzariere, lavatrice, tinozza, doccia esterna, barbecue portatile su richiesta, posto auto e barca. Non è collegata alla rete idrica pubblica. Biancheria letto e bagno non compresa ma noleggiabile a pagamento.
Può ospitare fino 8 persone, da 7 a 8 con supplemento.
Pianifica con noi il tuo viaggio nel Salento, scegliendo una Casa Vacanza a Specchiarica.
Check-in dalle ore 16:00 alle ore 21:00 dopo questo orario ci sta un supplemento di euro 50,00 fino alle ore 23:59 e dalle ore 00:01 alle ore 4:00 euro 70,00.
Check-out massimo entro le 10:00.
Biancheria letto e bagno non compresa ma noleggiabile a pagamento.
Specchiarica una località tutta da scoprire e le sue spiagge hanno un fascino particolare grazie alle sue dune su tutta la costa.
La spiaggia di Specchiarica sulla costa ionica salentina confinante con San Pietro in Bevagna sono entrambe frazioni di Manduria nel Salento, hanno un mare tropicale con acqua cristallina meravigliosa e purissima sabbia.
A delimitare la spiaggia troviamo alte dune secolari, ricoperte dalla tipica vegetazione mediterranea e che si estendono per diverse decine di metri verso l'entroterra.
Se ci si ferma a guardare in questa direzione, con i piedi sulla battigia, si ha l'impressione di essere lanciati indietro nel tempo in un'oasi appartenuta a tempi lontani. Un vero e proprio paradiso incontaminato, che alterna spiagge sabbiose a tratti rocciosi.
Lo stesso litorale è adatto a tutti: ideale per le famiglie, in quanto la larghezza della spiaggia e le acque basse a riva permettono di controllare perfettamente i bambini; adatto anche per gli amanti delle lunghe nuotate e degli sport acquatici come windsurf, barca a vela e immersioni subacquee; eccellente per chi porta sempre con sè in valigia maschera e pinne.
La spiaggia inoltre, è delimitata da due macro-aree naturalistiche protette: la "Riserva Naturale della Salina dei Monaci" (ad est), in località Torre Colimena e la "Riserva Naturale della Foce del Fiume Chidro" (ad ovest) in località San Pietro in Bevagna.
Il fiume "Chidro" è il più importante fiume del Salento, luogo molto pescoso, circondato da vegetazione spontanea molto rigogliosa.
Grazie alle fonti di acqua sorgiva presenti nel tratto di costa che da Specchiarica va verso Torre Colimena, è possibile osservare lo spettacolare arrivo di fenicotteri, anatre e trampolieri, avocette e cavalieri d'Italia nell'area della Salina dei Monaci.