170 m² Villa ∙ 2 bedrooms ∙ 8 guests | Villa in Porto Cesareo

3 Bedroom Villa in Torre Castiglione, Porto Cesareo
Villetta Aurora con giardino, a soli 500 metri dalla bellissima e famosa spiaggia di Castiglione di Torre Lapillo, è composta da due zone soggiorno-pranzo, cucina, due camere da letto e un bagno con doccia.
Villetta Aurora a soli 500 metri dalla Spiaggia di Torre Castiglione di Torre Lapillo nel Salento
Ubicazione: a soli 500 metri dalla spiaggia di Torre Castiglione di Torre Lapillo di Porto Cesareo nel Salento
Villetta Aurora è composta da: due zone soggiorno-pranzo, cucina, due camere da letto e un bagno con doccia.
Le due zone soggiorno-pranzo, di cui solo una dotata di comodo divano letto due posti, sono entrambe provviste di tavolo con relative sedute e di una zona cottura attrezzata completa di stoviglie. Tali ambienti, pur essendo comunicanti tra di loro per mezzo di una porta interna, sono dotati di ingresso separato ed è proprio tale peculiarità che consente di poter utilizzare il soggiorno pranzo provvisto di divano letto come monolocale indipendente.
Le due camere, di cui una matrimoniale e una doppia, sono tutte ammobiliate con curato arredamento di stile classico.
La Villetta dispone di una spaziosa veranda esterna la quale rappresenta il luogo ideale in cui trascorrere dei momenti di completo relax e dove poter consumare i pasti all'aria aperta, vista la possibilità di poter usufruire, su richiesta, di un barbecue portatile.
La Villetta per Vacanza dispone dei seguenti comfort: aria condizionata a conteggio, TV, ventilatore a soffitto, forno. No acquedotto.
Può ospitare da 2 a 8 persone, dal 5°all' 8°posto con supplemento.
Pianifica le tue vacanze nel Salento, scegli una Casa Vacanza a Torre Lapillo!
Check-in dalle ore 16:00 alle ore 21:00 dopo questo orario ci sta un supplemento di euro 50,00 fino alle ore 23:59 e dalle ore 00:01 alle ore 4:00 euro 70,00.
Check-out massimo entro le 10:00.
Biancheria letto e bagno non compresa ma noleggiabile a pagamento.
Torre Castiglione, eretta attorno al 1568 e situata in una zona poco abitata del litorale tra Torre Lapillo e Torre Colimena, nell'attuale comune di Porto Cesareo, è tra quelle meno conosciute del sistema difensivo costituito da torri di avvistamento costiere volute da Carlo V per contrastare le frequenti incursioni di pirati Turchi nel Salento. Di questa torre oggi rimangono solo dei ruderi.